A Inside Italia arriva Ciro Calvanese ; la raccolta affidata a Promedia 2000

Inside Italia continua il suo piano di sviluppo che, dopo il lancio a 1 milione di copie festeggiato a Dicembre dello scorso anno, prevede il consolidamento della distribuzione in ben 69 città e province italiane. (foto testata)

Oltre alla redazione romana del magazine gratuito, la casa editrice ha deciso di strutturare la propria raccolta pubblicitaria con un duplice ingresso: alla Direzione Pubblicità, con responsabilità strategiche e commerciali arriva Ciro Calvanese. (foto)

Con una lunga esperienza nelle maggiori concessionarie e case editrici in Italia e all’estero, Calvanese coordinerà la raccolta della pubblicità attraverso la nuova concessionaria esclusiva Promedia 2000, guidata da Paolo Di Benedetto. (foto)

La Concessionaria di Piazza Cavour rinforza così il proprio portafoglio con un freepress unico nel suo genere, caratterizzato anche da grandi e prestigiose firme che da Settembre ad oggi hanno contribuito al successo del giornale, tra gli altri: Maria Latella, Mario Morcellini, Carlo Alberto Pratesi, Evaristo Manfroni, Carlo Lucarelli, Jeremy Rifkin, Laura Freddi, Giovanna Fendi, Raffaele Pagnozzi, Giorgio Tosatti, Sonia Raule, Oscar Orefici, Tommaso Le Pera. (foto di Maria Latella, Giorgio Tosatti, Sonia Raule, Oscar Orefici, Laura Freddi).

Grazie alla grande e capillare diffusione, raggiunta attraverso le migliori tabaccherie, ricevitorie e bar, e non ristretta solo alle grandi città, Inside Italia porta a oltre 1 milione di lettori notizie e approfondimenti di grande qualità e offre ai clienti un target massiccio e ben distribuito su tutto il territorio italiano.

Inside Italia Editore affronta così il 2005 con obbiettivi ambiziosi e con un rafforzamento della sua organizzazione che le consentirà di consolidare i risultati raggiunti e proiettarsi verso una ulteriore crescita.

Per ulteriori informazioni 06 8080099 oppure sul sito www.insideitalia.it e all’interno della zona “link”, nella barra superiore, dove è possibile scaricare il Comunicato e le immagini.